Stage Sales Assistant - Brugnato

Yamamay Brugnato Italia Commerciale

Descrizione azienda

Originale, trendy, unico

Yamamay offre ad un pubblico sempre più esigente uno stile originale e distintivo, la qualità dei materiali utilizzati e una particolare attenzione per lavorazione e finiture, riuscendo a soddisfare tutte le aspettative con prezzi altamente convenienti.La produzione aziendale focalizza l’attenzione su articoli di: Underwear e Maglieria Intima, Pigiameria Moda Mare, Prodotti Beauty.

Posizione

Per lo store Yamamay di Brugnato - siamo alla ricerca di giovani desiderosi di intraprendere un percorso formativo nell'ambito della vendita assistita.


Lo stage sarà retribuito con 700 euro netti mensili ed è prevista la possibilità di inserimento al termine dello stesso.

Requisiti

I candidati ideali sono giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita nel settore Retail.

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI CANDIDATI – ARTT. 13 e 14 REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (“GDPR”)Inticom S.p.A. fornisce le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei candidati acquisiti a seguito di:·       compilazione del modulo presente nell’apposita sezione del proprio sito “Unisciti a noi/Carriere” (se seguito, “Portale carriere”); ·       invio candidature in relazione ad offerte pubblicate su siti specializzati di ricerca lavoro (quali LinkedIn o Indeed);·       ricezione di CV mediante posta elettronica o altre modalità.La compilazione del modulo sul Portale carriere comporta la registrazione. Pertanto, inserendo una password, potrà modificare o aggiornare i Suoi dati.1.     Chi è il “titolare” del trattamento di dati personali (cioè chi decide finalità e modalità del trattamento) Inticom S.p.a., c.f. e p. IVA 02649140122, con sede legale e operativa in Via Carlo Noè 22, 21013 – Gallarate (VA), indirizzo e-mail [email protected], indirizzo P.E.C. [email protected] (di seguito, “Società”).2.     Come può essere contattato il “data protection officer” (“DPO”) Il DPO può essere contattato all’indirizzo [email protected]. 3.     Categorie di dati personali e fonte dei dati I dati trattati sono quelli da Lei inseriti online sul Portale carriere, nel curriculum vitae e/o nella lettera di presentazione e/o acquisiti in sede di colloquio (immagine, voce, ecc.). Oltreché di dati “comuni” (nome, cognome, data di nascita, residenza, indirizzo di posta elettronica e contatti telefonici, titolo di studio, esperienze lavorative, ecc.), potrebbe trattarsi anche di dati “sensibili”, appartenenti alle cd. “categorie particolari” (come i dati relativi alla salute, fra cui l’appartenenza a categorie protette), se necessari e pertinenti per l’instaurazione del rapporto di lavoro, anche tenuto conto delle particolari mansioni e/o delle specificità dei profili professionali richiesti. Resta inteso che qualora nei curricula inviati dai candidati siano presenti categorie particolari di dati non pertinenti rispetto alla finalità perseguita, la Società si asterrà dall’utilizzare tali informazioni, ai sensi di quanto previsto nel Provvedimento dell’Autorità Garante recante le prescrizioni relative al trattamento di categorie particolari di dati e ai sensi dell’art. 21, comma 1 del d.lgs. 10 agosto 2018, n. 101 - Prescrizioni relative al trattamento di categorie particolari di dati nei rapporti di lavoro (aut. gen. n. 1/2016). I dati possono essere forniti direttamente dall’interessato - quindi da Lei direttamente forniti attraverso i canali dedicati (e-mail, sito internet, colloquio) – o raccolti presso terzi (es. gestori di social network professionali, quale Linkedin, o di siti di ricerca lavoro oppure società di head hunting).4.     Finalità, base giuridica del trattamento e periodo di conservazione dei datiPer quale finalità i dati sono trattati?1-    I dati sono trattati per finalità di ricerca e selezione del personale, come meglio di seguito indicato: i)    in caso di candidatura per una posizione specifica, i suoi dati saranno trattati per valutare le sue competenze ed esperienze in relazione alla posizione stessa;ii)   in caso di candidatura spontanea, i suoi dati saranno conservati per poter valutare se le sue competenze ed esperienze siano idonee per eventuali posizioni aperte.2-    Per verificare che i dati corrispondano al vero avvalendosi di informazioni pubbliche (ivi inclusi i profili di social network professionali). Il trattamento è limitato alle sole informazioni connesse all’attitudine ed al profilo professionale effettuato nella modalità meno intrusiva possibile, adottando ogni necessaria misura per garantire un corretto bilanciamento tra il legittimo interesse del datore a controllare l’interessato e i diritti e le libertà fondamentali di quest’ultimi.Quale è la base giuridica che legittima il trattamento?1-    L'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato, ai sensi dell’art. 6.1 lett. b) del GDPR).In caso di conferimento di dati “sensibili” (ossia categorie particolari di dati), il trattamento è necessario per adempiere obblighi ed esercitare i diritti del titolare o dell’interessato previsti dalla normativa applicabile in materia di diritto del lavoro e della sicurezza sociale e protezione sociale, ai sensi dell’art. 9.2, lett. b) del GDPR.2-    Il legittimo interesse del titolare, ai sensi dell’art. 6.1 lett. f) del GDPR).Per quanto tempo conserviamo i dati?1-    Per 12 mesi dall’invio della candidatura, fatta salva l’eventuale disiscrizione dal Portale carriere, laddove abbia inviato la Sua candidatura tramite tale strumento.2-    Per 12 mesi, fatta salva l’opposizione dell’interessato o l’eventuale disiscrizione dal Portale carriere, laddove abbia inviato la Sua candidatura tramite tale strumento.Decorsi tali termini, i dati saranno distrutti o resi anonimi compatibilmente con le procedure di cancellazione e back up.5.     Natura del conferimento dei datiIl conferimento dei Suoi dati è necessario per lo svolgimento dell’attività di selezione e per prendere in considerazione la Sua candidatura.Nel caso di candidatura tramite form online nel Portale carriere, il conferimento dei dati richiesti nei campi contrassegnati con asterisco (*) è necessario ai fini della selezione; pertanto, l’eventuale rifiuto di fornire tali dati non consente di prendere in considerazione la Sua candidatura. 6.     Destinatari dei dati I dati personali saranno trattati da dipendenti e/o collaboratori della Società che hanno ricevuto adeguate istruzioni operative e che sono stati dalla stessa espressamente autorizzati al trattamento.I dati potranno essere comunicati a soggetti terzi operanti in qualità di titolari del trattamento (quali, a titolo esemplificativo, autorità ed organi di vigilanza e controllo e, in generale, soggetti legittimati a richiedere/ricevere i dati).I dati potranno essere trattati, per conto della Società, da soggetti terzi che forniscono alla Società prestazioni o servizi strumentali alle finalità indicate nella presente informativa (a cui sono impartite adeguate istruzioni operative, designati quali responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR, ad esempio la società che fornisce la piattaforma tecnologica e società di ricerca e selezione del personale.7.     Diritti dell’interessato Gli interessati possono esercitare nei confronti della Società i diritti loro riconosciuti dagli artt. 15-22 del GDPR e in particolare:i)        chiedere l’accesso ai dati che li riguardano e alle informazioni di cui all’art. 15 (finalità del trattamento, categorie di dati personali, destinatari o categorie di destinatari, etc.);ii)       chiedere la cancellazione dei dati nelle ipotesi previste dall’art. 17 se la Società non ha più diritto di trattarli[1];iii)      ottenere la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione dei dati incompleti;iv)      ottenere la limitazione del trattamento (cioè la temporanea sottoposizione dei dati alla sola operazione di conservazione), nei casi previsti dall’art. 18 GDPR[2];v)       ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti, nel caso in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto;vi)     opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano sulla base del legittimo interesse ai sensi dell'articolo 6.1 lett. f) del GDPR.Tali diritti possono essere esercitati inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail [email protected] interessati hanno, infine, il diritto di proporre reclamo al Garante privacy o comunque all'autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiedono abitualmente o lavorano o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione. [1] L’interessato ha diritto di ottenere la cancellazione dei suoi dati in particolare nei seguenti casi:            a)      i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;b)      l'interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all'art. 6.1, lett. a), o all'art. 9.2, lett. a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;c)      l'interessato si oppone al trattamento ai sensi dell'art. 21.1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell'art. 21.2;d)      i dati personali sono stati trattati illecitamente;e)      i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;f)       i dati personali sono stati raccolti relativamente all'offerta di servizi della società dell'informazione di cui all'art. 8.1.[2] Le ipotesi in cui è possibile ottenere la limitazione del trattamento sono le seguenti: a)      l'interessato contesta l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare per verificare l'esattezza di tali dati; b)      il trattamento è illecito e l'interessato si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l'utilizzo; c)      il titolare del trattamento non ne ha più bisogno, ma i dati sono necessari all'interessato per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; d)      l'interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell'art. 21.1 del GDPR, in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare rispetto a quelli dell'interessato.
(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)